Verbavolant
Massimo Ceccovecchi e TizianoStorti sono due improvvisatori e attori professionisti che lavorano insieme da più di dieci anni e nell’arco di questo periodo hanno realizzato più di mille spettacoli in tutto il mondo.
Hanno portato l’improvvisazione anche al di fuori del teatro, adattandola alle varie forme d’arte come il cabaret, la televisione, la radio, la musica, la clownerie.
Insegnano in molte scuole e utilizzano l’improvvisazione anche per le attività di formazione aziendale e team building.
Massimo Ceccovecchi, fiorentino DOC, ha partecipato a varie edizioni di “La sai l’ultima” su Canale 5, vincendo una puntata nel 1996, al “Maurizio Costanzo Show”, a “Scherzi a Parte” e a “Buona Domenica”. Comincia a studiare l’improvvisazione a Firenze per poi portarla in tutta Italia con il suo gruppo Articolo 21, con cui vince molti premi di cabaret (Tognazzi, Città di Lerici, Festival Crepapelle, Sarchiapone D’oro, Walter Chiari).
Tiziano Storti, romano, ha lavorato in Radio con Lillo e Greg nel programma “Sei uno zero” e in televisione ha partecipato a “Innovation” (La7) e “Bravo Grazie” (Rai2). Ha vinto il Premio Charlot, Premio Troisi, Cabaret Emergente Modena e il Festival delle Arti a Bologna.
Nel 2012 insieme, Ceccovecchi e Storti , sono arrivati finalisti a “Italia’s Got Talent” (Canale 5).