Milano 2016
13-16 ottobre 2016
XChange People. InnovAzioni future
Dal 13 al 16 ottobre, al Palazzo delle Stelline (in Corso Magenta 61) si é discusso di InnovAzioni future. E soprattutto di “persone”, al centro del cambiamento.
Da qui il titolo XChange People. InnovAzioni future di questa tappa del Festival della Crescita, che é tornato a Milano per la sua seconda edizione dopo aver attraversato ‘in lungo e in largo’ l’Italia. Il Festival, lanciato nell’ottobre 2015, ha mantenuto la promessa di un progetto “in crescita”, con un’evoluzione e diffusione su tutto il territorio, in collaborazione con realtà imprenditoriali e istituzioni locali, che a Milano si sono ritrovate per definire una strategia comune per il futuro.
La struttura di questa seconda edizione milanese del Festival é stata dedicata al cambiamento e all’innovazione di cui le persone sono “portatrici”. Un’occasione, dunque, per conoscerne percorsi e potenzialità per il futuro attraverso i 16 nuclei generazionali descritti nel nuovo libro di Francesco Morace intitolato ConsumAutori. I nuovi nuclei generazionali, edito da Egea, lanciato proprio in occasione del Festival, con talk a cura di Francesco Morace e con incontri-workshop tenuti dal team di ricercatori di Future Concept Lab.